RudolfCas StephenSi SantiagoS nouveau officiel Maillot Roma Hildegard DarrelrdL

Lütfenlog in or register to like posts.
Yazı

Ho guardato il Fulham molto da vicino nelle ultime settimane e Scotty continua a fare un lavoro fantastico. Sembra probabile che perderanno la promozione diretta dopo il pareggio di martedì con il West Bromwich Albion. In ogni caso, sembrano forti, giocano con sicurezza e stanno ottenendo buoni risultati. Hanno dimostrato di poter vincere senza Mitrovic – quando ha saltato quelle tre partite – il che era importante.
Se non nouveau officiel Maillot Femme Danemark vincono la promozione automatica, sicuramente credo che abbiano più delle capacità per passare agli spareggi. . Quindi incrociamo le dita, li rivoglio in nouveau officiel Maillot Enfant Pologne Premier League, voglio vederli fare bene, mio vecchio club e vecchio compagno di squadra in carica, quindi li rivoglio dove credo che dovrebbero essere. Soprattutto con la riqualificazione di Craven Cottage, penso che saranno una fantastica aggiunta alla Premier League. Non ho alcuna fedeltà a loro ma io mi piacerebbe anche rivedere il Leeds United in Premier League. Un enorme club, un’enorme base di fan e un club della Premier League in attesa.
Il campionato sta diventando davvero eccitante anche perché la fascia alta e la fascia bassa sono estremamente serrate, quindi mi diverto a guardare entrambi i campionati. . Entrambi i miei ex club Huddersfield e Birmingham City hanno avuto risultati e prestazioni deludenti di nouveau officiel Maillot Manche Longue Crystal Palace recente, quindi hanno bisogno di spolverare se stessi e ottenere quella vittoria.
Penso che entrambi abbiano solo bisogno di quella vittoria, sfortunatamente Huddersfield ha potuto raccogliere solo un punto nel derby contro lo Sheffield mercoledì. Nemmeno per loro sarà più facile con il West Brom, ma incrociamo le dita che entrambi i club possono ottenere quella vittoria che si spera sarà sufficiente per rimanere in campionato..

Reactions

0
0
0
0
0
0
Already reacted for this post.

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir